Nuovo stabilimento Seica Automation

Nuovo stabilimento Seica Automation25 September 2019

Senza categoria - By: Amministratore

Seica Automation, punto di riferimento  per l’automazione industriale e per il board-handling, annuncia l’inaugurazione del nuovo stabile recentemente acquistato.

L’operazione rientra nel piano strategico di crescita del gruppo SEICA; l’investimento è finalizzato a garantire spazi sufficienti per un’ulteriore crescita aziendale, una migliore organizzazione del lavoro, e dare una sede adeguata e di prestigio per ricevere i clienti e fornitori.

Andrea Rocco, CEO di Seica Automation, sottolinea: “L’intenzione di acquistare un nuovo capannone era nata nel 2017 e con oggi finalmente concretizziamo un obiettivo del nostro piano industriale. Siamo molto soddisfatti perché si tratta di un investimento importante e strategico per consolidare e ampliare la posizione di mercato di Seica Automation. Noi vendiamo macchinari industriali ma soprattutto creatività e soluzioni, avere uno stabile più grande e funzionale ci permetterà di essere più efficienti e competitivi”.

Il nuovo stabilimento rispecchia i più alti standard per gli edifici industriali, permettendo una riduzione dei consumi energetici, è dotato di un’impiantistica di ultima generazione, le ampie vetrate e i lucernari garantiscono un ambiente di lavoro confortevole e luminoso permettendo di limitare l’uso di luce artificiale.

La moderna struttura, occupa una superficie di circa 3500 mq, quasi il doppio della precedente sede, è presente un’ampia showroom, un grande magazzino per le parti e i materiali, e un’ampia area dedicata all’ingegneria che permetterà un’ulteriore importante crescita. La zona di produzione è studiata per garantire la massima efficienza delle fasi di montaggio e collaudo dei macchinari.

apple iphone 5s/se cases clearance sale - silicone case, Sitemap